Alcuni dei partecipanti ai corsi con Steve hanno voluto raccontare le loro esperienze. Ecco cos'hanno scritto:
Adriano S. di Roma:
sono tornato dal seminario "Amare ciò che è" anche io con una carica e una gioia incredibili. Per me e' stata una esperienza importantissima, perche mi ha fatto vedere quello che piu' ricorre nei miei pensieri e che mi blocca notevolmente, sotto una diversa prospettiva. Riuscire ora a indagare il pensiero, a rigirarlo, immaginare e alzare notevolmente e con consapevolezza il livello di frequenza mi ha portato a vedere alcuni avvenimenti della mia vita sotto una luce diversa. Ringrazio Steve per la sua bravura e disponibilita'. Ringrazio tutte le persone che hanno condiviso con me questa giornata, l'energia che ho sentito era frizzante, splendente e MAGGGICA (CO TRE G COME FAMO NOI A ROMA!!!)
GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
Grazia P. di Cesena:
Il seminario "Amare ciò che è" di Bologna è stato qualcosa di GRANDE!!! una giornata trascorsa con persone splendide..Steve..e il Lavoro di B. Katie! tutto è stato piacevole e interessante..e la giornata è finita anche troppo presto... ma io sono tornata a casa con una consapevolezza che prima non avevo..ho capito tante cose e Steve in questo è stato davvero fantastico, con semplicità di comunicazione..umiltà..gentilezza e Amore ci ha reso tutto più chiaro.. si è creata un'Energia forte, tanto è vero che il Lavoro dell'uno è diventato anche il Lavoro dell'altro..io ho imparato tanto e ora mi sento davvero che posso migliorare ogni mia relazione..familiare e di lavoro.. imparare a riconoscere il pensiero giudicante dentro di me mi ha aperto gli occhi e il cuore.
Steve!!! Grazie davvero!
Paola G. di Milano:
Ho sentito in questo incontro con persone “estranee” una grande energia positiva, un volere Essere tutti uno, e comprendere quanto tutte le nostre esperienze siano veramente uniche ed eccezionali, io parlo per me, ma come al solito c’è stato un momento nel quale, la stanza si è riempita di una LUCE magnifica e armoniosa che fluiva e si espandeva nei nostri cuori, una straordinaria sensazione, che mi ha riempito di gioia, e la mia anima si è nutrita dell’amore che tutti presenti hanno emanato, tutto è diventato misteriosamente un vortice di sensazioni bellissime grazie grazie grazie a tutti.Grazie a Steve che con la sua pacatezza e calma ha fatto uscire il meglio di noi.Grazie, perché per una volta mi sono sentita una persona normale, e posso anche dire che tutto ciò che mi appesantiva giornalmente, ora è come se stessi facendo un bel gioco, il gioco della vita. <3 <3 <3
Mari B. di Lugano:
Grazie a Steve che mi ha ri-insegnato a dire GRAZIE… Grazie a Lidia per il suo sense of humor, Grazie a Monica per avermi accolta con amore in questo mondo e per aver condiviso la camera con me!! Grazie a Paola per la sua dolcezza, Grazie a Emanuele per la sua sorridente serenità, Grazie a Elena per i suoi abbracci, grazie a Giovanni per la sua sensibilità, grazie a Vania per la sua hawaiana solarità. Grazie anche a me per aver abbattuto dolorose barriere. Tutte queste qualità ce le siamo donate e scambiate reciprocamente come in una danza dove per esserci armonia ci vuole il contributo di tutti, dove a volte si guida e a volte si è guidati e l’unico comando è quello del cuore… 11 cuori che pulsavano all’unissono e che sapevano risuonare in armonia con l’universo protetti e guidati dallo spirito di Aloha. Io sono veramente grata a ognuno di voi per avermi accolta in un meraviglioso abbraccio che mi porto dentro e che quando ci penso mi regala il sorriso. Ogni giorno da quel giorno mi è successa una bella cosa…e questo è meraviglioso. Grazie a tutti per la bellezza che ho visto in ognuno di noi.. Si, anche in me.
Accolti e viziati da Monica, mi sono trovato in un ambiente accogliente e nulla mancava per farmi sentire a “casa”, a mio agio. Questa era la cornice nella quale ho potuto godere e condividere la giornata con Steve, che ho Ri-incontrato dopo qualche anno di latitanza. I 7 passi sviluppati da Steve nel corso del Seminario, mi hanno da una parte confermato quanto sia importante vivere nel “qui e ora” e che ognuno è co-creatore e quindi responsabile della realtà che lo circonda, d’altra parte fatto prendere coscienza dei tesori che sono dentro di noi e che attendono solo di essere ri-scoperti. Steve, con parole semplici e suo sorriso disarmante, riesce a trasmettere quell’energia che si amalgama con quella dei partecipanti, creando una magica alchimia che ti accompagna anche dopo l’incontro.
in dal primo momento ho avuto la sensazione di essere al posto giusto, con voi mi sono sentita pienamente a mio agio, con persone che parlano la mia stessa “lingua”. Beh, io non è da molto che la parlo però mi sembra di essermela cavata bene.Questi due giorni sono stati molto emozionanti, meravigliosi, pieni di serenità, di magia e infinitamente profondi. Ho portato a casa tanti tesori preziosi e piano piano li sto mettendo in pratica.Dal più profondo della mia anima vi ringrazio per aver reso questi giorni così speciali.
Per me il ritiro Elevarsi alle frequenze dell’amore è stata un’esperienza veramente bella ed utile. Un posto splendido ha creato una cornice ideale, ma le persone sono quelle che hanno fatto tutto, perché l’amore e l’energia positiva, la voglia di fare di meglio, di essere migliori, c’era in tutti ed ha contaggiato tutti. Sentirsi in mezzo a gente che non vuole arrendersi, aiuta tanto, perché oggi si é ormai sommersi da negatività e a volte nemmeno più ci accorgiamo di quanto è torbida l’acqua in cui nuotiamo.E ho riscoperto che non sono sola. In fine, ma in realtà in principio, Steve che con la sua sua semplicità, la sua fede e la sua certezza, la sua chiarezza, a volte quasi la sua chiaroveggenza, la sua totate condivisione con noi, ci ha guidati in questi due splendide giornate, cariche di forza e di amore.
Elevarsi alle frequenze dell’amore è stata un’esperienza fantastica. Nella favolosa cornice di Cabbiolo, guidati con grande maestria da Steve Russo, io ed altre meravigliose dieci persone siamo andati ad esplorare e conoscere le parti più belle e luminose di noi stessi. Ho scoperto che mostrarmi per ciò che sono è un dono stupendo che faccio a me stesso ed a chi mi circonda. Grazie a quest’esperienza sto riscoprendo quanta bellezza ho dentro me stesso e quanti meravigliosi doni riceva in ogni istante da questa straordinaria Vita. Gratitudine, amore, verità e coraggio di essere me stesso stanno emergendo giorno dopo giorno in me.Grazie Steve e grazie a tutti.