Alcune testimonianze

Alcuni dei partecipanti ai corsi con Steve hanno voluto raccontare le loro esperienze. Ecco cos’hanno scritto:


Adriano S. di Roma:
sono tornato dal seminario “Amare ciò che è”  anche io con una carica e una gioia incredibili. Per me e’ stata una esperienza importantissima, perche mi ha fatto vedere quello che piu’ ricorre nei miei pensieri e che mi blocca notevolmente, sotto una diversa prospettiva. Riuscire ora a indagare il pensiero, a rigirarlo, immaginare e alzare notevolmente e con consapevolezza il livello di frequenza mi ha portato a vedere alcuni avvenimenti della mia vita sotto una luce diversa. Ringrazio Steve per la sua bravura e disponibilita’. Ringrazio tutte le persone che hanno condiviso con me questa giornata, l’energia che ho sentito era frizzante, splendente e MAGGGICA (CO TRE G COME FAMO NOI A ROMA!!!)

GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE


Grazia P. di Cesena:
Il seminario “Amare ciò che è” di Bologna è stato qualcosa di GRANDE!!! una giornata trascorsa con persone splendide..Steve..e il Lavoro di B. Katie! tutto è stato piacevole e interessante..e la giornata è finita anche troppo presto… ma io sono tornata a casa con una consapevolezza che prima non avevo..ho capito tante cose e Steve in questo è stato davvero fantastico, con semplicità di comunicazione..umiltà..gentilezza e Amore ci ha reso tutto più chiaro.. si è  creata un’Energia forte, tanto è vero che il Lavoro dell’uno è diventato anche il Lavoro dell’altro..io ho imparato tanto e ora mi sento davvero che posso  migliorare ogni mia relazione..familiare e di lavoro.. imparare a riconoscere il pensiero giudicante dentro di me mi ha aperto gli occhi e il cuore.

Steve!!! Grazie davvero!


Paola G. di Milano:
Ho sentito in questo incontro con persone “estranee” una grande energia positiva, un volere Essere tutti uno, e comprendere quanto tutte le nostre esperienze siano veramente uniche ed eccezionali, io parlo per me, ma come al solito c’è stato un momento nel quale, la stanza si è riempita di una LUCE magnifica e armoniosa che fluiva e  si espandeva nei nostri cuori, una straordinaria sensazione, che mi ha riempito di gioia, e la mia anima si è nutrita dell’amore che tutti presenti hanno emanato, tutto è diventato misteriosamente un vortice di sensazioni bellissime grazie grazie grazie a tutti.Grazie a Steve che con la sua pacatezza e calma ha fatto uscire il meglio di noi.Grazie, perché per una volta mi sono sentita una persona normale, e posso anche dire che tutto ciò che mi appesantiva giornalmente, ora è come se stessi facendo un bel gioco, il gioco della vita. <3 <3 <3


Mari B. di Lugano:
Grazie a Steve che mi ha ri-insegnato a dire GRAZIE… Grazie a Lidia per il suo sense of humor, Grazie a Monica per avermi accolta con amore in questo mondo e per aver condiviso la camera con me!! Grazie a Paola per la sua dolcezza, Grazie a Emanuele per la sua sorridente serenità, Grazie a Elena per i suoi abbracci, grazie a Giovanni per la sua sensibilità, grazie a Vania per la sua hawaiana solarità. Grazie anche a me per aver abbattuto dolorose barriere. Tutte queste qualità ce le siamo donate e scambiate reciprocamente come in una danza dove per esserci armonia ci vuole il contributo di tutti,  dove a volte si guida e a volte si è guidati e l’unico comando è quello del cuore… 11 cuori che pulsavano all’unissono e che sapevano risuonare in armonia con l’universo protetti e guidati dallo spirito di Aloha. Io sono veramente grata a ognuno di voi per avermi accolta in un meraviglioso abbraccio che mi porto dentro e che quando ci penso mi regala il sorriso. Ogni giorno da quel giorno mi è successa una bella cosa…e questo è meraviglioso. Grazie a tutti per la bellezza che ho visto in ognuno di noi.. Si, anche in me.


Flavio V. del canton Ticino:
Accolti e viziati da Monica, mi sono trovato in un ambiente accogliente e nulla mancava per farmi sentire a “casa”, a mio agio. Questa era la cornice nella quale ho potuto godere e condividere la giornata con Steve, che ho Ri-incontrato dopo qualche anno di latitanza. I 7 passi sviluppati da Steve nel corso del Seminario, mi hanno da una parte confermato quanto sia importante vivere nel “qui e ora” e che ognuno è co-creatore e quindi responsabile della realtà che lo circonda, d’altra parte fatto prendere coscienza dei tesori che sono dentro di noi e che attendono solo di essere ri-scoperti. Steve, con parole semplici e suo sorriso disarmante, riesce a trasmettere quell’energia che si amalgama con quella dei partecipanti, creando una magica alchimia che ti accompagna anche dopo l’incontro.

Cristina V. del canton Grigioni:
in dal primo momento ho avuto la sensazione di essere al posto giusto, con voi mi sono sentita pienamente a mio agio, con persone che parlano la mia stessa “lingua”. Beh, io non è da molto che la parlo però mi sembra di essermela cavata bene.Questi due giorni sono stati molto emozionanti, meravigliosi, pieni di serenità, di magia e infinitamente profondi. Ho portato a casa tanti tesori preziosi e piano piano li sto mettendo in pratica.Dal più profondo della mia anima vi ringrazio per aver reso questi giorni così speciali.
Un abbraccio e ALOHA!

Paola V. di Lugano:
Per me il ritiro Elevarsi alle frequenze dell’amore è stata un’esperienza veramente bella ed utile. Un posto splendido ha creato una cornice ideale, ma le persone sono quelle che hanno fatto tutto, perché l’amore e l’energia positiva, la voglia di fare di meglio, di essere migliori, c’era in tutti ed ha contaggiato tutti. Sentirsi in mezzo a gente che non vuole arrendersi, aiuta tanto, perché oggi si é ormai sommersi da negatività e a volte nemmeno più ci accorgiamo di quanto è torbida l’acqua in cui nuotiamo.E ho riscoperto che non sono sola. In fine, ma in realtà in principio, Steve che con la sua sua semplicità, la sua fede e la sua certezza, la sua chiarezza, a volte quasi la sua chiaroveggenza, la sua totate condivisione con noi, ci ha guidati in questi due splendide giornate, cariche di forza e di amore.

Giovanni M. di Riva del Garda:
Elevarsi alle frequenze dell’amore è stata un’esperienza fantastica. Nella favolosa cornice di Cabbiolo, guidati con grande maestria da Steve Russo, io ed altre meravigliose dieci persone siamo andati ad esplorare e conoscere le parti più belle e luminose di noi stessi. Ho scoperto che mostrarmi per ciò che sono è un dono stupendo che faccio a me stesso ed a chi mi circonda. Grazie a quest’esperienza sto riscoprendo quanta bellezza ho dentro me stesso e quanti meravigliosi doni riceva in ogni istante da questa straordinaria Vita. Gratitudine, amore, verità e coraggio di essere me stesso stanno emergendo giorno dopo giorno in me.Grazie Steve e grazie a tutti.

Vania A. di Lugano
Grazie Steve per il seminario a Cabbiolo: sempre molto profondo e intenso. In effetti con te si prende sempre “quota” ci si eleva nella zona AMORE, LUCE. Riesci sempre a trasmetterci i tuoi insegnamenti in un modo semplice e chiaro. Grazie per la tua spontaneità, creatività, amorevolezza, ispirazione , nonchè simpatia !!!!!!!!! Un abbraccione…